North&Baltic Sea 2017

Ci risiamo.

Il camper è caricato, o almeno credo ma di quello che manca ne faremo senza.
Ho anche aggiustato quasi tutte le magagne dell’ultimo minuto, le altre le aggiusterò strada facendo…

Manco a dirlo anche quest’anno avevo una meta ambiziosa, per l’occasione avevo anche installato i pannelli solari al Camperello e sostituito il vecchio frigorifero trivalente con un più moderno modello a compressore, così da liberarci almeno in parte dalla schiavitù del gas. Ho anche ideato un nuovo logo per il blog, spero vi piaccia. 

Ma poi abbiamo dovuto cambiare destinazione all’ultimo momento per cause troppo lunghe da spiegare qui, e così dopo un inverno ad avere incubi in cirillico ci ritroveremo ben più vicino casa seppur sempre al fresco e seppur sempre tra parlate per noi incomprensibili.

Quest’anno si fà tutta la costa del Mare del Nord a partire dalla Manica (dove eravamo già arrivati qualche anno fà facendo la costa atlantica francese), lungo il Belgio, l’Olanda, su fino allo Jutland in Danimarca e poi di nuovo giù lungo la costa baltica danese e tedesca e, chissà, magari fino a toccare la Polonia.

Come sempre poco o nulla di programmato se non la data di partenza e la direzione di massima.

Quindi se vedete un camper grigio con cofano blu, una miriade di adesivi sul culo e tre matti a bordo, sfanalate pure che siamo noi 😉

Questa voce è stata pubblicata in Belgio, Danimarca, Europa, Lussemburgo, Olanda e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a North&Baltic Sea 2017

  1. Edo scrive:

    Buon viaggio !!!
    … e mi raccomando … fate qualche foto! 😂😂

  2. Marco Pizzocaro scrive:

    Bello il logo 😉 vi seguo !!!

  3. Pingback: North&Baltic Sea 2017: tiriamo le somme - On the road again...On the road again…

I commenti sono chiusi.